Chi siamo

Direttivo

Vicenza Burlesque Festival

Il Vicenza Burlesque Festival è un evento annuale organizzato dall'Associazione HURLY BURLY APS, un collettivo artistico nato per promuovere l'arte performativa del burlesque in Italia. 


Dal 2022, il festival porta sul palco talenti internazionali, offrendo uno spazio inclusivo dove creatività, sensualità e rispetto del corpo si fondono in un’espressione artistica che sfida gli stereotipi di genere.

Il direttivo

VBF - Ketty Page

Ketty Page

Presidente e Fondatrice dell'assiciazione Hurly Burly Aps

Cantante, musicoterapeuta ed educatrice alla teatralità, Ketty è la fondatrice e presidente di Hurly Burly APS. Con oltre 20 anni di esperienza musicale e teatrale, rappresenta un'associazione che si occupa di promozione culturale attraverso lo spettacolo e le varie arti performative. Dal 2022 guida il Vicenza Burlesque Festival, all'insegna dell'inclusività e della creatività del burlesque.

VBF - Pocket Girl

Pocket Girl

Vice Presidente dell'associazione Hurly Burly Aps e responsabile Social media 

Curvy model e insegnante di burlesque, Pocket Girl è vice presidente e responsabile social media dell'associazione Hurly Burly APS. Nei suoi spettacoli e percorsi, promuove l'accettazione corporea e il body positive. Al Vicenza Burlesque Festival, contribuisce con una visione artistica inclusiva e sempre autentica.

VBF - Miss Mia

Miss Mia

Stage manager e riferimento artisti VBF 

Personaggio burlesque nato nel 2014, debutta nel 2016 come stage kitten al Nasty Boys, divenendo una figura stabile dal 2017. Formata alla Vibrissa Academy e Chez Blanche Academy, unisce comicità e seduzione. Dal 2018, è stage manager del collettivo Hurly Burly e coordinatrice artisti per il Vicenza Burlesque Festival.

VBF - Miss Purple

Miss Purple

Riferimento logistica

Unica mangiaspade donna in Italia, Miss Purple è un'artista di Freak Show e burlesque, nota per la sua audace sensualità. Performer di grande impatto, è attiva nell'associazione Hurly Burly APS e contribuisce alla crescita del Vicenza Burlesque Festival occupandosi della parte logistica.

VBF - Lisa Cherrylips

Lisa Cherrylips

Riferimento Accomodation

Nel burlesque dal 2012, Lisa è una performer raffinata, poliedrica e producer con esperienza artistica e organizzativa: ex direttrice artistica al Judas Cocktail Room, ideatrice e fondatrice di LE VIE EN ROSE LIBERA DI ESSERE DONNA un percorso sulla consapevolezza e risveglio femminile e ex producer di festival come il Vintage Circus and Burlesque. Membro del'associazione Hurly Burly APS, oggi è co-producer del Vicenza Burlesque Festival e cura l'accomodation per gli artisti.